Burro di arachidi e colesterolo

salve volevo chiedere se il burro di arachidi fa male per chi ha il colesterolo alto..ho letto varie cose sul burro di arachidi..e le informazioni sono varie .da una parte dicono che abbassa il colesterolo e da un'altra dice che lo alza...dato che io sono un ragazzo di 23 sono alto 1.75 e peso solo 62 chili e ne dovrei pesare di piu voelvo sapere se il burro di arachidi che mi piace mi fa male o ono dato che ho livelli di colesterolo un po alti circa a 270..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se usato con moderazione e saltuariamente...non va demonizzato.

In condizioni di dislipidemia, come nel Suo caso, è consigliabile evitarlo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!