Formaggio e colesterolo
Buongiorno
mi piacerebbe sapere se mangiare tutti i giorni circa 50gr di parmigiano possa influire negativamente sul colesterolo.Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Dipende da cosa mangia tutti i giorni...oltre ai 50 g. di parmigiano.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie