Linfociti bassini

Nelle ultime analisi ho fatto emocromo + formula ed ho i leucociti appena sotto il limite. Un decimale appena sotto.
Nella formula leucocitaria sono invece tutto dentro al limite, sia nei valori assoluti, sia nelle percentuali.
Gli eritrociti sono dentro il limite ma più verso il limite alto.
Faccio presente che sono celiaca e a dieta senza glutine da circa un anno e mezzo.
Cosa potrebbero significare i linfociti bassini?
Esistono eventuali alimenti o stili di vita che li rinforzano senza ricorrere a farmaci?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

un decimale in più o in meno nel valore dei linfociti non deve assolutamente preoccupare, è un lievissimo scostamento.

Un saluto

A. Baraldi