Una studentessa fuori sede, non posso andare dal mio medico

buonasera,
sono una ragazza di 26 anni.
a marzo ho effettuato la mia prima donazione, e oggi (finalmente!!)ho ricevuto le risposte. a febbraio avevo i linfociti e gli eosinofili un po' sfasati, a causa probabilmente di una infezione da escheria colii/candida glabrata(dall'esame delle urine si evinceva tutto cio')
dato che vivo fuori casa perché sono una studentessa fuori sede, non posso andare dal mio medico di famiglia, pertanto vi chiedo gentilmente se ora, perlomeno nel sangue, è tutto a posto:
dagli esami effettuati risulta che
ALT VALORE 10 (valori normali 2-80)
ANTI-HIV 1/2 NEGATIVO
HIV-RNA NEGATIVO
ANTI-HCV NEGATIVO
HCV-RNA NEGATIVO
HBsAg NEGATIVO
HBV-DNA NEGATIVO
ANTI-TREPONEMA P NEGATIVO
(ma che sono tutte queste cose???aids, epatiti??)
ESAME EMOCROCITOMETRICO
GLOBULI ROSSI 4.22
EMOGLOBINA 12.3
EMATOCRITO 35
VOL.CORPUSCOLARE MEDIO 82.9
MCH 29.1
MCHC 35
RDW 12.3
GLOBULI BIANCHI 4.5
PIASTRINE 255
G.NEUTROFILI 38.3
G.EOSINOFILI 4
G.BASOFILI 0.5
LINFOCITI 50.7
MONOCITI 6.5
NEUTROFILI VAL.ASSOLUTO 1.7
EOSINOFILI VAL.ASSOLUTO 0.2
BASOFILI VAL.ASSOLUTO 0
LINFOCITI VAL.ASSOLUTO 2.3
MONOCITI VAL.ASSOLUTO 0.3
GR.SANGUIGNO 0+
FENOTIPO ccDEe
KELL NEGATIVO
RICERCA ANTICORPI IRREGOLARI NEGATIVO
Tutti i valori mi sembrano nella norma guardando i valori di riferimento, a parte i linfociti che sono "sopra" dello 0.7%...
Vi ringrazio moltissimo per la cortese attenzione:)))
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

a parte un lieve rialzo dei linfociti, tutti gli altri valori sono nella norma, magari ripeta tra qualche tempo l'emocromo per controllare il valore dei linfociti. Riguardo gli anticorpi sono quelli per epatite, HIV, sifilide.

Un saluto

A. Baraldi