Ematocrito, globuli rossi e emoglobina alti

Buonasera, l'ultimo prelievo fatto riporta i seguenti valori:
Globuli rossi 5,09 3.90-4,90
Emoglobina 15. 12 - 14,7
Ematocrito. 44,5. 34.5-43.10
Ferriina 19
Inoltre da qualche anno mi hanno riscontrato un piccolo addensamento omogeneo in zona beta due.

Premetto che richiedo un consulto dopo che tali valori sono rimasti tali da gennaio 2013.

Non pratico nessun tipo di sport e bevo moltissima acqua durante il giorno.
Devo fare qualche esame supplementare?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori sono nella norma ; cerchi di continuare a bere molta acqua, per l'ematocrito un po' alto . Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi