Linfoma nh follicolare indolente

Vorrei sapere se è giusto fare 6 cicli di chemioterapia bendamustina e 8 cicli di
rituximab.
Questa domanda ve la pongo perchè io ho gia fatto 4 cicli di chemioterapia e 4 rituximab dopo di che ho fatto la PET TAC risultata negativa ed esami del sangue risultati buoni ma nonostante tutto mi è stato detto che devo fare gli altri 2 cicli di chemio e 4 di rituximab perchè questa è la cura completa.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è possibile, così a distanza, fare una valutazione delle terapie effettuate perchè non c'è la conoscenza diretta ; sono soltanto i medici che la seguono che possono fare questo e che hanno ritenuto necessario farle fare questo ciclo aggiuntivo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Baraldi