Le analisi del sangue,tornando

salve dottore,
sono una ragazza di 24 anni,stamattina ho fatto le analisi del sangue,tornando a casa dopo aver tolto il cerotto ,mi sono accorta di avere la vena leggermente gonfia e abbastanza visibile......posso stare tranquilla?io volevo mettere sulla parte un po di ghiaccio ,lei cosa mi consiglia?
in attesa di una sa risposta le invio i miei saluti
pamela 84
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì metta un po' di ghiaccio, ma stia tranquilla; a volte , dopo il prelievo, se non si è premuto per un po' di tempo sul punto dove è stato fatto, ci può essere un piccolo stravaso, ma nulla di preoccupante

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la sua gentilezza
saluti,
pamela