Valore monociti alto

Ogni 6 mesi circa , effettuo le analisi del sangue . Da circa 1 anno e mezzo , i valori dei monociti sono lievemente alti al di fuori della norma ; l’ultimo valore riscontrato e’ 12,3 .
Il mio medico curante dice che non c’e’ niente di cui preoccuparsi e che non e’ necessario fare ulteriori accertamenti . Aggiungo anche che mi sento spesso debole , a questo punto vorrei sapere se non e’ il caso di indagare piu’ a fondo su questa anomalia ; che tipo di esami devo fare , a quale specialista mi devo rivolgere ?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Salve. Mi scrive l'emocromo per intero?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!