Esonifoli elevati

Dalle analisi è emerso che ho gli eosinofili al 13%. Tutti gli altri accertamenti volti a verificare l'eventuale presenza di allergie e/o parassiti hanno dato esito negativo. Gli latri valori del sangue sono nella norma. Mi è stato consigliato di fare una TAC (testa, collo e torace). Desideravo sapere un parere al riguardo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

eosinofili aumentati si possono riscontrare soprattutto nelle allergie e parassitosi.

Riguardo la TAC ci dovrebbe dare maggiori informazioni sul perchè le è stata prescritta

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Non so spiegarLe con precisione i motivi per cui mi è stata prescritta.
La ringrazio comunque per la gentile attenzione.