La caviglia, è comparsa una macchiolina

Ciao.. sono una ragazza di 23 anni. Circa 2 settimane fa, nel piede sinistro, tra il tallone e la caviglia, è comparsa una macchiolina di 1 cm circa, di colore marrone scuro.. Da cosa potrebbe essere causata? E, soprattutto, cosa potrebbe essere? Spero che possiate darmi una risposta, perchè sono un po preoccupata.. Grazie.. "Silvia"
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è possibile fare una diagnosi così a distanza; è opportuna una visita dermatologica

Un saluto

A. Baraldi