linfociti

ho effettuato i seguenti esami nell'emocromo con formula i linfociti sono 1,92 i valori dell' laboratorio sono x10^3pl e devono essere da 1,0 a 4.0
nella formula leucocitaria ho neutrofili69,3 e devono essere da 37 a 70
eosinofili a 1.1 e devono essere da 0 a 7
basofili 0,2 devono essere da 0 a1,5
i linfociti sono a 24,4 devono essere da 25 a 40
monociti sono a 5,1 e devono essere da 0 a 10
i leucociti sono a 7,90 valore da 4 a 10
emazie a 4.86 valore da 4,20 a 5,50
i leucociti nelle urine sono a 0 valore da 0 a 25
sono preoccupata per il valore alterato dei linfociti poiche mio padre aveva una leucemia linfatica cronica mi devo preoccupare oppure no grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assoluitamente nessuna preoccupazione. Valori dei linfociti leggermente inferiore alla norma, non indicativo di alcun problema.
Le consiglio ricontrollare l'emocropmo tra circa 45 giorni.
Cordilità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!