Urgentissimo

A seguito ghiandole ingrosSate al collo da un anno mio fratello stA facendo alcune analisi ed esami dettagliati per capire cosa succede anche perchè un medico dice una cosa, un altro un'altra... Nelle ultime analisi ha i seguenti valori:
Anticorpi Anti Citomegalovirus IgG 29,00 Ui/ml
Anticorpi Anti Citomegalovirus IgM Assenti
Anticorpi Anti Virus di Epstein Barr 386 AU/ml

Sapete darmi qualche info utile nel frattempo che attende di fare l'ago spirale con biopsia? Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) ha fatto l'infezione da citomegalovirus in passato, come tanti

2) ha fatto la mononucleosi in passato, come tantissimi

3) dopo un anno di adenopatia questi in realta' non sono dati particolarmente urgentissimi

4) il dubbio da sciogliere e' se e' stata un' infezione o se e' un linfoma

5) se dagli esami e dall'ecografia non si capisce niente, allora e' giusto fare un agoaspirato o meglio una biopsia dei linfonodi (restera' una piccola cicatrice)

in bocca al lupo e ci tenga informati

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Che cosa intende per linfoma? Devo preoccuparmi?
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Un linfoma

http://www.google.it/search?hl=it&q=linfoma&btnG=Cerca+con+Google&meta=

e' una malattia che fa ingrossare tutte le ghiandole linfatiche in tutto il corpo, e quindi se uno arriva con tutte le ghiandole gonfie, si pensa anche a quello.