Un mese ho fatto un intervento

sono un uomo di 48 anni da 2 anni ho problemi di anemia a volte devo fare cure di ferro e di acido folico un mese ho fatto un intervento di emorroide per vedere se migliorava ieri ho rifatto gli analisi e i valori sono più bassi che wbc 4.79-hgb 11,9-hct 38,7-mcv 72,6-mch 22,3-mchc 30,7-sideremia 32-ferritina 5 vi faccio sapere anche che ho un annofa l'elettroforesi ma è negativo vorrei un parere da voi grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci comunica il valore dei globuli rossi ? Grazie

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
i globuli rossi sono 5.330.000.grazie vi comunico anche che a volte di notte mi sveglio con dei forti brividi per circa mezzora ho fatto l'urincultura negativo .di nuovo grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se le emorroidi erano sanguinanti , questo nel tempo può portare ad anemia. Oggi che ha fatto l'intervento il problema si dovrebbe essere risolto. In effetti i suoi valori sono abbastanza buoni , solo un poco più bassa l'emoglobina ma il valore dei rossi è buono; anche il ferro dovrebbe risalire nel tempo
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#5]
dopo
Utente
ho rifatto le anlisi i valori sono wbc3,84-mcv72,2-mch22,8-mchc31,6-sideremia55 ferritina 11-ggt58 gli valori sono normali ho fatto la grastroscopia e il risultato --erusione all'esofago incontinenza del cardias,grastropatia,diverticoloal duedeno adesso sto aspettando l'esame istologico nel frattenpo mi hanno consigliato di fare l'ecoaddome completo il risultato fegato di dimensioni aumentate steatosi severa e coliciste alitiasica prostata ap29,3mm tra38,2mmm
aspetto vostre notizie grazie