Il medico che mi ha prescritto una cura

Salve, mi chiamo Imma, ho 28 anni. Ho avuto problemi di emorroidi nelle ultime settimane e alla fine, il dolore era così forte che ho preso un giorno la tachipirina ma non passando il dolore ho deciso di consultare il medico che mi ha prescritto una cura con dei medicinali. Premetto che non sono solita usare medicinali ma ero proprio allo stremo. Il dottore mi ha dato una pomata da mettere sulla parte interessata, delle compresse per stringere le vene e sciroppo lassativo. Ho fatto la cura per un solo giorno, assumendo 6 compresse (due la mattina due a pranzo e due a cena) un cucchiaio di sciroppo e 4 volte la pomata. Ho interrotto il giorno dopo perchè ho scoperto di essere incinta, propabilmente intorno alla 5° settimana. Volevo sapere se ci possono essere problemi per il bambino? Vi prego di rispondermi. GRAZIE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi deve riferire il nome dei farmaci.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Blasi per la celere risposta.
Ifarmaci sono:
daflon: 2 a colazione, due a pranzo e due a cena il 13.11.2008
Antrolin: mattina e sera 4 volte in tutto il 13 e il 14/11 2008
laevolac sciroppo: 1 cucchiaio il 13.11.2008
e tachipirina efferverscente: 3 compresse.

Non prendo mai medicine e l'unicavolta che le ho prese non dovevo, ma non sapevo della gravidanza e appena l'ho saputo, il 14.11.2008 non ho usato niente piu.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna approfondire sull'ANTROLIN chiamando il numero verde del TELEFONO ROSSO POLICLINICO GEMELLI.