Emorroide

Nell'ultimo anno, cominciando ad andare al bagno, ho cominciato e perdere sangue, però molto poco, a volte si e a volte no. 3 settimane fa sono andato al bagno e ho notato vìche la quantità e la densità del sangue era aumentata e anche di molto e che si concentava più o meno in un punto preciso...Che fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una delle piu' tipiche manifestazioni delle emorroidi e' la comparsa di sanguinamento alla fine dell'atto evacuatorio, anche in assenza di un vero e proprio dolore. Le consiglio di sottoporsi a visita proctologica al fine di confermare o meno la diagnosi, ed escludere altre eventuali patologie che, sebbene piu' improbabili, potrebbero comunque coesistere.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com