Doloti dopo intervento emorroidi

Ho subito un intervento di emorroidi (con il metodo longo) nel mese di aprile c.a. e dopo qualche settimana ho iniziato ha sentire dei fastidi al fianco e al testicolo sinistro. Questi fastidi si sono tramutati in dolori e si sono estesi anche alla parte inguinale e ai reni. Desidero precisare che al momento dell'intervento anche se ero soggetto ad anestesia, ho sentito dei forti dolori che posso paragonarli a quelli lamentati in questo periodo. Aggiungo che durante le prime ore del mattino mi sveglio dal forte dolore e che durante il giorno li sento di rado.
Cosa ne pensate e cosa debbo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile utente
A distanza non è possibile chiarire con precisione l'origine di tale sintomatologia.Il dolore che, in qualche occasione ,si avverte all'intervento nel momento dell'applicazione della cucitrice maccanica(Stapler)è legato ad una anestesia spinale "bassa"che non copre il dolore da trazione e resezione rettale.La sintomatologia attualmente riferita non sembrerebbe legata all'intervento di Longo.Le consiglio,non prima di aver consultato il suo medico curate,escludere problemi ortopedici e urologici.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per la sua tempistiva e graditissima risposta, desidero uleriori informazioni su probabili problemi urologi. Precisando inoltre che i dolori percepiti in occasione dell'intervento erano secondo me (totalmente ignorante in materia) riconducibile alla fase del tirare che all'utilizzo del stapler.
Forse la concidenza dei tempi mi porta a pensare che questi dolori siano conseguenti a qualcosa di sbagliato durante l'intervento visto che prima non li avevo mai percepiti?
E poi, cosa c'entra il testicolo sinistro con l'emorroide?