Emorroidi prolassati nel canale anale

vi ringrazio anticipatamente...
vi racconto in breve la mia storia:ho 39 anni peso circa 60kg alto 1.60
nel 1984 sono stato operato di morbo di cuscing con asportazione di 2 masserelle...x 20 anni sono stato bene ma nel 2004 mi hanno riscontrato
iposurrenalismo secondario e deficit da gh assumo 1 pastiglia di
cortone acetato e faccio punture di norditropin simplex 040mg 5 volte alla settimana.ogni 6 mesi faccio controlli...
veniamo al problema di oggi:circa un mese fa x un forte mal di denti ho preso
un antibiotico AUGMENTIl dopo circa 3 giorni ho iniziato a defecare molto
duro e dopo qualche altro giorno ho visto che mi e uscito del sangue rosso vivo mentre mi pulivo. ho iniziato ad avere prurito e fastidio,vado dal mio dottore che mi manda dal proctologo che mi dice:piccole emorroidi superficiali.lieve lacerazione alla commissura posteriore.emorroidi prolassati nel canale anale.emorroidi di 1grado. mi ha pescritto antrolin e tamarine x le feci morbide.ora dopo 2 giorni che sono andato dal proctologo ho un senso di pesantezza appena sotto lo sterno come se non riuscissi a digerire pero' certe volte quando vado in bagno sembra che mi libero e x un po sto bene. vi ringrazio e spero di essere stato abbastanza chiaro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
molto probabilmente ha sbagliato a rivolgere la sua domanda alla sezione urologia . In questi casi è più indicato sentire un parere dato da un chirurgo generale o meglio un proctologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/