Un linfonodo ingrossato chissà

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni. Circa un paio di mesi fa ho scoperto di avere un noduletto sul bicipite del braccio destro. Esso è di circa mezzo centimetro, si presenta duro al tatto, poco mobile, leggermente dolente solo se sottoposto a forte pressione, appena visibile dall'esterno. Finora non mi sono preoccupato, persando ad un linfonodo ingrossato chissà per quale motivo. Devo cominciare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo che sia un linfonodo, è una zoana dove difficilmente c'è ne sono. Se lo fosse solo una ecografia lo può escludere. Cordiali saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2019
Ex utente
Grazie, potrebbe essere una cosa pericolosa? Mi conviene fare accertamenti o posso aspettare e vedere se evolve in qualche modo?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.

Avevo già consigliato esame ecografico.