Un linfonodo sottomandibolare

cari medicitalia,
sono un ragazzo si 18 anni e l'anno scorso ho avuto la mononucleosi per circa 4 mesi,dopo un ricovero in ospedale e con cure di cortisone la malattia è scomparsa.adesso però a seguito di varie analisi e di ecografie mi hanno detto che ho un linfonodo sottomandibolare a dx di tre centimetri e a sx di 2..dopo varie visite ematoligiche mi hanno detto di andare da un chirurgo..il suddetto xò mi ha risposto che secondo lui nn è necessario toglierle e mi ha detto di ritornare tra un mese con un ecografia recente per decidere se operarmi o meno..la mia paura è che questi linfonodi nn vogliono essere tolti anche perchè dei medici dicono di toglierli altri no....consigliatemi voi..non so se c'è qualche cura...
grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dove ha fatto le visite Ematologiche?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
le visite ematologiche le ho fatte all'ospedale san carlo di potenza..
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bene io lavoro lì. Se vuole può ricapitare così la guardo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dr cimminiello..xo mi dica lei quando venire xke sono venuto già 3 quattro volte e ho trovato sempre lo stesso medico..magari le lascio i miei dati cosi mi puo contattare lei..mi faccia sapere e la ringrazio per la sua disponibilità..
saluti
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Anche domani verso le 11-11:30.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
domani nn è possibile..parlo con i miei genitori e le faccio sapere il giorno il quale loro mi possono accompagnare..la ringrazio
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
OK