Linfoadenopatia generalizzata

da circa 1 anno ho scoperto una linfoadenopa generalizzata alle ascelle,collo,retro cervicali,sede paraortica,inguinali dopo aver eseguiti tutti i test dei virus sono risultati tutti negativi,si sospetta un linfoma(il quale si avrà conferma dalla biopsia che farò a breve)i linfonodi non sono poi tanto doloranti gli unici sintomi sono stanchezza,febbricola,forte sodurazione notturna attendo un vostro parere ringraziandovi anticipatamente silvia
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
confermo il sospetto, con la biopsia imminente non c'e' altro da dire.

Potrebbe essere un m. di Hodgkin, che si cura bene con gli appositi protocolli.