Linfoadenopatia mediastina

dall'esito di una tac è emmerso che ho alcune piccole linfoadenopatie mediastine, la più grande è di circa 1 cm...a febbraio sono stata operata ad un polmone per un pnx pregresso...con talcaggio..è possibile che i linfonodi siano ingrossati per questo motivo?..può crearmi problemi questa formazione alla circolazione visto che sono poste in sede prevascolare?...i forti dolori che stò subendo sono causati da questa formazione?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguardo i dolori deve fare una visita diretta; per le linfoadenopatie le ricontrolli a distanza di tempo, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi