Linfoadenopatia cervicolaterale bilaterale

Gentile dottore, ho 37 anni e da un'ecografia effettuata alla tiroide per irregolarità mestruali è stata riscontrata tiroide di volume normale, lobi simmetrici, non si documentano alterazioni ecostrutturali a carico del parenchima ghiandolare. trachea in asse. Ma la cosa che mi ha fatto preoccupare tantissimo è l'ultima frase del referto: in regione laterocervicale, bilaterlmente, si documentano alcune linfoadenopatie con generici caratteri di tipo reattivo flogistico. Che fare? meritano di ulteriori indagini? Faccio presente che ho una faringite cronica. Recentemente ho fatto emocromo, ves, pcr, msk, tas,alfa 1 glicoproteina acida,streptozyme test soltatanto il fattore reumatoide è risultato lievemnte aumentato 9.2 (max 8) e Ves 1h 19 (max 15)
Aspetto con ansia una Suo parere
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
NULLA. SONO LINFONODI DI NATURA REATTIVA. STIA TRANQUILLA E RIPETA ESAME ECOGRAFICO DEL COLLO TRA 2 MESI PER CONFRONTO.
SALUTI

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua cortese attenzione.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla.
Saluti anche a lei