Fattore rh!

buonasera, desideravo avere informazioni riguardo la compatibilità del fattore rh tra me e mio marito, premettendo che il mio è rh zero positivo ed il suo rh zero positivo. Sono incinta di 7 settimane..potrebbero sorgere problemi o c'è compatibilità??
Grazie per l'attenzione.
Porgo Distinti Saluti Daniela
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Avete il gruppo identico, per AB0/Rh non sussiste incompatibilita'.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata e per la nota informativa su cme prporre quesiti.
Diastinti saluti. Daniela.