Cefalea

ho 34 anni e da circa10 giorni ho un fortissimo mal di testa ,non riesco a fare asslutamente niente. nessun antidolorifico ha effetto,neanche toradol mi fa' niente non ce la faccio piu',perfavore datemi una risposta
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Chieda in neurologia - gli ematologi si occupano di anemie, leucemie, linfomi.