Monocitosi

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. La scorsa settimana dopo diversi giorni trascorsi con mal di gola e spossatezza ho effettuato le analisi del sangue e dell'urina. Nei risultati sono emersi i seguenti valori al di fuori /dell'intervallo di riferimento:

Monociti 11,3% (2,0-10,00)
Glicemia 73 mg/dL (74-110)
Proteina C reattiva 16,6 mg/l (fino a 5,0)
muco presente +++

Gradirei sapere se i valori alterati sono tra loro collegati e se è possibile avere una prima diagnosi. Grazie
Giuseppe
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la sola rilevante e' la pcr elevata, che conferma un evento infiammatorio.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio, mi consiglia di effettuare ulteriori accertamenti?
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Negativo, si sconsigliano ulteriori accertamenti.

Oltretutto -faccia caso- non sapremmo neanche dire "ulteriori" rispetto a cosa, dato che non ha riferito tutti quelli che ha gia' fatto ma solo alcuni esiti parziali.

Per saperne di piu' legga qua sotto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio, mi consiglia di effettuare ulteriori accertamenti?