Esami del sangue bambina

DOTTORE BUONGIORNO VORREI UN CONSULTO SUI VALORI ESAMI DEL SANGUE DELLA MIA BAMBINA DI 6 ANNI. INSERISCO I VALORI SEGNALATI
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO:
LEUCOCITI 11.09 RISULTATO - VALORI DI RIFERIMENTO 4-10
VOLUME CORP.MEDIO (MCV) 79 RISULTATO - VALORI DI RIF. 80-95
CONC. HB MEDIA (MCHC) 36,4 RIS. - VAL.DI RIFERIMENTO 32-36
CREATININEMIA RIS. 0,40- VAL. DI RIF. 0.50-1,20
PROTIDOGRAMMA ELETTROFORETICO:
ALFA 2 GLOBULINE RIS. 13,8 - VAL. DI RIF. 8,2 - 13
GAMMA GLOBULINE RIS, 10.04 - VAL DI RIF. 11.00 - 19,00
FERRITINA 69.1 NON HO IL VALORE DI RIFERIMENTO RELATIVO AI BAMBINI
URINE:
REAZIONE PH 5.0
NIENTE SANGUE E PARASSITI E LORO UOVA NELLE FECI

Ab -anti H. PYLORI igG 1,7 (RICERCATO NEL SANGUE) VALORI DI RIF.0-8,5/ 8,5 - 11,5 GREY ZONE

E.L.I.S.A. POSITIVO

SE HA BISOGNO DI ULTERIORI DATI SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE.
IN ATTESA CORDIALI SALUTI

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sostanzialmente sono valori normali, un poco aumentati i bianchi, ma nessun problema. Non ho capito bene quell'ELISA ( che è un metodo di analisi ) positivo isolato. A che si riferisce ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
buonasera grazie della risposta , il valore ELISA POSITIVO è visualizzato dopo
Ab -anti H. PYLORI igG 1,7 (RICERCATO NEL SANGUE) VALORI DI RIF.0-8,5/ 8,5 - 11,5 GREY ZONE

il mio dubbio più grande era riferito alfa 2 globuline e gamma globuline.
considerando che abbiamo fatto questi esami perchè la mia bambina accusa sempre dolori adominali centrali sotto lo sterno,in più quando è nata (35 settimane di gestazione)aveva una dilatazione del bacinetto renale (risolta e tenuta sotto controllo i primi anni di vita.
non so se devo approfondire o fermarmi qui.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Allora l'ELISA è a posto; per quanto riguarda le alfa 2 e gamma non vi sono problemi. Per i dolori addominali è opportuna una visita pediatrica ma senza allarmi
[#4]
dopo
Utente
grazie infinite sono piu' tranquilla adesso.
cordialmente