Creatininemia-0.7/azotemia-9/g

Vorrei un vostro consiglio sulle analisi di mio figlio di anni 14 visto che ho trovato alcuni valori fuori norma.
WBC-4.52/RBC-5.53/Emoglobina-14.2/ematocrito-43.6/Volume corp.medio-79/M.C.H-26
M.C.H.C-33/R.D.W.-16/piastrine-224/volume piastrinico medio-10/Neutrofili-1.49-33%/Linfociti-2-43.1%/Monociti-0.6-13%/Eosinofili-0.5-11%/Basofili-0-0.4%/V.E.S.-9
Creatininemia-0.7/Azotemia-9/G.P.T.-16/G.O.T.-20/Glicemia-70/Trigliceridi-53/Colesterolo tot.-123/HDl-37/LDL-75/GGT-11/Protidemia-7.Sono le prime sue analisi e ono state fatte visto che accusa sempre un pò di stanchezza.In attesa di una vostra risposta e consiglio.Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi, stia tranquillo, le analisi sono normali; l'unica cosa che aggiungerei, per sicurezza, è un test per mononucleosi per quella lieve inversione di formula, ma , ripeto, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio,è stato gentilissimo e la ringrazio