Linfonodi ingrossati

Buona sera gentili dottori ormai sono mesi che ho dei linfonodi ingrossati ho fatto 2 ecografie risultato linfonodi ingrossati di origine infiammatoria ho fatto le analisi del sangue tra cui un esame preciso ca125 il valore e normale la ves idem cosa posso fare x sapere lo loro presenza?
mi preoccupa un Po anke se il medico mi ha detto che se ci fosse stato qualkosa di maligno dall esame ca125 sarebbe uscito e così??
scusate il disturbo
.
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Caro signore
La presenza di linfonodi reattivi e' molto frequente e spesso risulta secondaria ad infezioni virali.utile pertanto valutare la ricerca del virus di Epstein
Barr
Ha animali in caso,in particolare cani e gatti?
Utile valutare anche un emocromo completo, effettuare una Rx torace in duplice proiezioni ed ecografia addominale.
Mi faccia sapere
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Salve si ho un cane in casa.. che vuol dire mi devo preoccupare??analisi perfette.
[#3]
dopo
Utente
Nelle analisi ho emocrocomo completo tutto perfetto io ho lanemia mediterranea quindi gli unici valori leggermente sballati solo quelli pointer nella norma infezioni della ves nessuna..mi dica se devo preoccuparmi anke se il mio medico dice di stare sereno perché nn centrano tumori..grazie in anticipo