Mastocitosi e coronavirus

Salve essendo un paziente con mastocitosi sistemica, questo può portare a problemi diversi da quelli della popolazione standard per quanto riguarda il coronavirus?
Ovviamente sto facendo tutte le precauzioni del caso come il resto d'Italia.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Caro utente, sei sulla strada giusta. Prendi tutti gli accorgimenti per evitare il contagio.

Dr.ssa maria grazia bisconte