Malattia del fegato

ho avuto l'epatite cronica a seguito del virus estein barr. dopo la cura i valori del sono ritornati normali. ma nelle ultime analisi i valori mch risultano alterati (32,3) e l'esame delle urine urobilinogeno (presente++) cosa significa. grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'epstein barr non da' epatite cronica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, in particolare quella del Dr. Baraldi . Preciso ulteriormente che dalla Biopsia non è emerso un quadro precisoinfatti è stato fornito il seguente commento: "il quadro morfologico, in assenza di market virali è compatibile con una epatite autoimmune. Nonostante non sia presente rame negli epatociti e non si osservano spie istologiche sospette di accumulo di alfa 1 antitripsina, l'età del paziente nonchè l'attuale negatività degli anticorpi( la cui assenza potrebbe tuttavia essere legata alla trerapia immunosoppressiva effettuata) devono indurre anche ad escludere clinicamente, questa patologia o altro".
Tra i vari esami effettuati circa gli anticorpi quelli che hanno dato un risultato positivo sono stati:
Herpes Ig totali Presenti
IgG ANTI VIRUS EPSTEIN BARR 84,7
IgM ANTI VIRUS EPSTEIN BARR 2,8
AB ANTI NUCLEO (IFA) Presenti (1:80)
in attesa di un sollecito riscontro ringrazio vivamente.