Paura per la leucemia

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni E da quando sono piccola, effetto come esame di routine l’emocromo.
Da bambina a causa delle mie forti febbri, riuscirono a capire che il mio problema furono i miei globuli bianchi sempre bassi.
Col passare del tempo, riuscirono senza alcuna cura a stabilizzarsi.
Sono sempre sotto cura da un ematologo,.
I miei globuli bianchi, oscillano tra i tre.
3. 4 e 3. 9. Da giugno però ogni mese mi sottopongo al mio emocromo, e settimana scorsa notaio Giard in miei globuli bianchi erano perfetti 4. 5 A differenza però dei globuli rossi che erano a 5.
04.
Così il mio ematologo giusto per rassicurarmi visto che sono un po’ ipocondriaca, mi ha prescritto esami della tiroide, milza, fegato ecc ma tutto bene.
Ho paura, dopo i globuli rossi della settimana scorsa e il valore dell MPW SONO PREOCCUPATA. Ogbi tanto mi sanguina un dente.
Ogni tanto mi esce anche qualche livido.
Ho ripetuto l’emocromo martedì, e questi sono i risultati.

RBC 4, 84
HGB 14, 3
HCT 42, 0
MCV 86, 8
MCH 29, 5
MCHC 34, 0
RDW-SD 41, 0
RDW-CV 13, 4

PLT 235
PDW14, 4
MPW 11, 3.
(evidenziato in rosso)
P-LCR 34, 2
PCT 0, 27

WBC 4, 36

Formula leucocitaria tutto bene.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esami perfetti !!!!
Non capisco di cosa si preoccupa!

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Buona sera stamane ho ripetuto l’emocromo, i leucociti sono 3,2, i globuli rossi 4,7 emoglobina 14,2 ematocrito 42,, Il volume corpuscolare medio 91, il contenuto HB medio 30,6, concentrazione Hb corpo 33,5 distribuzione volume eritrocitario 11,9 piastrine 198, volume medio piastrine 8,3.
, Il volume corpuscolare medio 91, il contenuto HB medio 30,6, concentrazione Hb corpo 33,5 distribuzione volume eritrocitario 11,9 piastrine 198, volume medio piastrine 8,3.Formula leucocitaria neutrofili 51,3, linfociti 36,8 monociti 8,6, e osino fili 1,8, basofili 1,6. Formula leucocitaria assoluto, neutrofili assoluto 1,6 linfociti assoluto 1,2 monociti assoluto 0,27 e osino fili assoluto 0,1 basofili assoluto 0,0. Devo per caso a preoccuparmi dei globuli bianchi?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
È comunque lieve il calo del numero dei globuli bianchi. Le consiglio ripetere l’esame per valutarne l’andamento