Sintomi leucemia?

Salve
Chiedo un consulto perchè sto avvertendo una serie di sintomi che mi fanno preoccupare.

Premetto di aver eseguito esame del sangue per altre ragioni 2 mesi fa e l'emocromo era perfetto.

Ci sono però dei sintomi che non mi danno pace:
1) Ogni tanto, di notte, mi sveglio sudata.
è successo ad inizio febbraio quando avevo appena eseguito le analisi, poi il sintomo è scomparso per più di un mese ed è ricomparso in questa settimana
2) Ho notato che sulla pelle ho delle minuscole macchie (di dimensione di meno di mezzo millimetro) rosse.
Non sono tante e non ho idea da quanto siano presenti.
Aggiungo che ho la pelle estremamente secca in questi giorni perchè tendo a bere poco.

3) Ho avuto due episodi di sanguinamento gengivale, che però al momento non mi avevano preoccupata perchè avevo appena cambiato spazzolino ed era molto duro.

Aggiungo che sono una persona estremamente ansiosa e in cura da psicoterapeuta per ipocondria, quindi sono consapevole di sovrastimare a volte i segnali che il mio corpo mi dà, ma volevo un parere.
Sulle basi degli esami fatti (ho anche eseguito un rx torace che non evidenzia stranezze), posso stare tranquilla o devo preoccuparmi per una malattia del sangue come la leucemia?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Cara Signora
Ripeterei per sicurezza l' emocromo
Se risultera' normale,come penso, non puo' avere una leucemia o malattie simili.
Al limite si farà ' valutare dal dermatologo
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella