Beta globuline, formula leucocitaria, bilirubina

Salve. Questa mattina ho ritirato le analisi del sangue e ho trovato qulache valore alterato:
FORMULA LEUCOCITARIA:
Neutrofili 48,7 % (valori di riferim.: 55 - 65)
Linfociti 41,3 % (v. di riferim.: 20 - 40)
BILIRUBINEMIA TOTALE: 1,62 (v. di riferim.: fino ad 1,00)
PROTIDOGRAMMA:
Albumine 67,10 (50 - 65)
Beta globuline 6,90 (7,8 - 13).
Inolre da circa tre settimane soffro spesso di disturbi digestivi (gonfiore addominale, inappetenza, meteorismo) e di vertigini e sbandamenti (malesseri, tuttavia, di cui soffro spesso nel corso dell'anno). Può esserci un nesso con i valori alterati delle analisi? E' necessario fare esami più approfonditi?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Questi esami riportati non lasciano presagire nulla di preoccupante; comunque per il suo stato clinico attuale sdarebbe opportuno una valutazione clinica.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!