Un recente esame del sangue è emerso che i miei leucociti hanno un valore

Gentile staff Medicitalia, sono un uomo di anni 70 sottoposto l’anno scorso ad un ciclo completo di radioterapia a causa di un CA prostatico. Da un recente esame del sangue è emerso che i miei leucociti hanno un valore di: 3,23 10^9/l(4,00-11); Er-AMP.DISTRIB.ERITROC:IN SD 45,4 fl( 38.7-45,1); MONOCITI 11,5 (0,0-9,0); NEUTROFILI1,77 10^9/l(1,80-7,70); gli altri valori risultano nella norma. L'anno scorso prima della radioterapia i suddetti valori erano nella norma. cordialità
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La radioterapia ha , tra i suoi effetti collaterali, una diminuzione di bianchi e piastrine, ma questo non deve preoccupare, fatti salva la valutazione da parte dei medici radioterapisti di questi valori. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Molto gentili grazie