Anemia cura

Ho 45 anni e chiedo un consulto per le mie analisi del sangue:
globuli rossi 4.66
Emoglobina 8,9
ematocrito 30,7
MCV 66
MCH 29
MCHC 17,7
Piasrine 321
Ferro 13
ho palpitazioni e stanchezza generale chiedo un consiglio e possibili cure
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fsrei una ricerca per microcitemie, visto il valore globulare e di emoglobina. Tenga anche conto che nella donna gioca un ruolo importante anche il ciclo mensile nella determinazione di un' anemia. Con 8.9 di emoglobina è normale che si senta stanca e possa avere palpitazioni. Ne parli con il suo medico anche per una terapia con ferro

Un saluto

A. Baraldi