Problemi serrenali???

Salve. sono uomo 24 anni altezza 180 cm peso 75 kg.
circa un mese fà, in seguito ad una sindrome vertiginosa, sono rimasto a letto per circa un giorno, saltando la colazione ed il pranzo, verso sera, dopo aver mangiato qualcosina, ho iniziato ad avvertire un forte malessere con tachicardia, situazione risoltasi dopo circa un oretta.
Circa due giorni dopo ho avuto una cistite curata con monuril; in seguito a questo evento ho iniziato ad avvertire una forte irritabilità emotiva, sbalzi di umore e ansia (sono soggetto a stati di ansia generalizzata), accompagnati da stanchezza, rigidità del collo e delle gambe, tachicardia, senso di confusione mentale e talvolta mal di testa.
ho effettuato le seguenti analisi:

ERITROCITI, EMOGLOBINA, EMATOCRITO, MCV, MCH, MCHC, PIASTRINE, RDW-SD, RDW-CV, MPV, PDW, LEUCOCITI (tutti nella normA) TRANNE P-LCR un pò al di sopra
inoltre:

ves: nella norma
glicemia 93 70 110
azotemia 22 10 50
ast/got 18 0 40
alt/gpt 28 0 41
sideremia 139 59 158
potassio 3.7 3,5 5,1
creatinina 0.70 0,60 1,20

FT3 2.93 2,00 4,00
FT4 1,48 0,7 1,7
TSH 2,225 0,25 4,50

ANTI TPO 0,00 0 / 10
ANTI TIREOGLOBULINA 2,16 0 / 30

Da qulche tempo si è aggiunta una sensazione di tremore al risveglio che sparisce dopo qualche minuto; inoltre, misurando la temperatura corporea, in quanto avevo sensazione di febbre, ho notato che la mattina è sempre al di sotto dei 36 gradi e la sera è intorno ai 36.5 gradi, Sinceramente però non ricordo quali siano i miei standard di temperatura.

Ora la mia domanda è: Potrebbe trattarsi di qualche disturbo di tipo surrenale o ormonale in genere??
quali esami mi consigliate per escludere tale disturbo?

Premetto che non ho mai avuto febbre e non noto alcun cambiamento cromatico a livello epidermico.

Saluti.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Da quel poco che riferisce, non credo che possano esserci cause endocrine alla sua problematica.
Solo una valutazione clinica, potra' indirizzare al meglio le evntuali ulteriori indagini. Ne parli col suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta (nonostante il titolo errato!!!!)
Il fatto è che questi disturbi vanno avanti da circa un mese ; essendo affetto da sclerosi multipla mi recai dal mio neurologo che non ha riferito questi disturbi ad un problema neurologico, sospettando fortemente che sia di natura ansiogena.

Ora, tenendo per buona la natura ansiogena, volevo essere sicuro che non si trattasse di qualche altro problema, in particolarmodo di natura ormonale, avendo visto, anche in altre discussioni di questo sito, che per sintomi, grossomodo simili ai miei, sono stati consigliati accertamenti a livello ormonale (in particolarmodo degli ormoni surrenali).

La ringrazio ancora

Saluti.