Glicosuria ho consultato più centri endocrinologici (Gemelli, Bambin Gesù ed INRCA)

In riferimento a precedente domanda (di altra persona) sulla glicosuria ed a cui c'è stata risposta da parte del Dott.re Samorindo Peci, avendo consultato più centri endocrinologici (Gemelli, Bambin Gesù ed INRCA) e non avendo avuto risposte se non del tipo "non è niente trattasi di glicosuria benigna" vorrei chiedere al dott.re quale analisi sarebbe necessario effettuare e da richiedere al medico curante per individuare l'origine di tale patologia (accompagnata da dermatite sotto le ascelle e dietro il fondo schiena) o in alternativa a quale centro potrei rivolgermi nella citta di Roma o città più vicine.
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
escluso che sia diabetico, non ci sono esami specifici se non la funzione renale per escludere una patologia renale e bere molta acqua in modo da eliminare la zucchero in circolo.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo