Nanismo ipofisario

buongiorno, mi chiamo laura ho 24 anni e sono alta 1,55 centimetri, per anni fin da molto piccola ho dovuto fare puntute sottocute di saizen 10 e eutirox 50, mia madre mi ha fatto smettere molte volte l'ultima volta a 15 anni che facevo eumatropen in coscia ho avuto una reazione forse allergica e mi venuto un duro rigonfiamento sulla coscia che è dutato 2 giorni. così ho smesso.Quasi 5 anni fa per problemi di soldi mia madre non mi ha compreato l'eutirox 50, e per settimane ho dovuto smettere.

ora mi ritrovo depressa perchè dimostro forse 14-15 anni e la gente mi prende per una ragazzina e non vivo bene questa cosa.
cosa devo fare?
mi potete aiutare, non voglio vivere più cosi.
aspetto presto vostre notizie.
laura
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
il miglior consiglio che posso darle è quello di rivolgersi ad un centro di endocrinologia e di rivalutare in maniera chiara ed inequivocabile la sua situazione.
Saluti ed auguri

Dr. Domenico Russo
endocrinologo