Microadenoma ipofisario

salve,
sono una ragazza di 26 anni , dal 2007 mi è stato diagnosticato un microadenoma ipofosario, il quale viene curato con dostinex . dall'ultima risonanaza il microadenoma si è ridotto da 3mm a 2mm. Il mio problema è che siccome vorrei rimanere incinta , il mio endocrinologo me lo stà sconsigliando in qnto dice che ancora è presto, che devo continuare la terapia, mentre la mia ginecologa invece dice che cmq esiste un farmaco sostitutivo al dostinex da poter prendere in gravidanza. inoltre vorrei sapere se potrebbe consigliarmi qualche centro specializzato o qlche altro medico endocrinologo in modo da effettuare un ulteriore consulto, visto che la prospettiva che mi è stata data è qlla di dover continuare a prendere questo farmaco a vita.

grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno sapere se il microadenoma e' secernente o meno e la posologia assunta del Dostinex.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia