Formula leucocitaria: valori alterati e possibilità gravidanza

ho 32 anni ed ho esguito gli esami per verificare se posso divenate mamma.
La formula leucocitaria segnala anomalie per i valori
Neutrofili 82,5% (valori di rifermento 40%-75%), 8,07 con wbc9,79
Linfociti 12,2% (valori riferimento 15%-50%), 1,19 con wbc9,79
coombs negativo, osmotica nella norma, emoglina normale idem, sono immune alla rosolia, non lo sono alla siflide/toxoplasma, negativo hiv, gruppo sangue o +.
Ho subito in intervento alla tiroide per un nodulo anni fa x il quale me ne hanno tolta una metà. dovrei ma no prendo l'eurotinox visto che i lvelli sono nella norma.
Cosa significano i valori anomali? Sono correlati ai problemi passati? Serve che faccia altre analisi o posso tranquillamente tentare di diventare mamma?
[#1]
Dr. Gerardo Tropiano Endocrinologo, Medico internista 84 1
Gentile Utente,
le lievi modificazioni della formula leucocitaria potrebbero essere dovute ad una banale infezione, pertanto non destano preoccupazione, eventualmente li controlli fra un mese. Consiglierei un controllo della tiroide eseguendo una ecografia ed il dosaggio di FT3, FT4, TSH.