Ipotiroidismo

salve le volevo chiedere informazioni dai miei esami

la tireotropina è 0,84 da cio' è stata fatta l'ecografia che ha evidenziato:
ghiandola tiroide regolare
ecostruttura disomogenea per presenza di formazioni nodulari ipoecogene una di 6,5mm e l'altra di 4,3mm. a sn formaz nodulare di circa 2 cm nei piani più caudali ed ecostruttura disomogenea. noduli ipoecogeni in paraistmica di 8, 5 mm altro nodulo ipoecogeno a sn di 9,6 mm.
al controllo con doppler irregolarità della vascolarizzazione intraparenchimale a disposizione prevalentemente perinodulare.
visto questo mi devo preoccupare???
grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Salacone Endocrinologo, Andrologo 79 3
Non si deve preoccupare, ma certamente deve eseguire una visita endocrinologica per, eventualmente, fare altri accertamenti diagnostici e poi tenere sotto controllo la sua tiroide.

Cordiali saluti

Dr. Pietro Salacone
Specialista in Endocrinologia-Andrologia
Dottore di Ricerca in Scienze Endocrinologiche
Fisiopatologo della Riproduzione
Re