Ipotiroidismo e cortisolo alto

Salve,sono una ragazza 23 enne con una tireoidite e ipotiroidismo subclinico ero in terapia con eutirox da 50 ma ora sospeso, però i valori sono nuovamente fuori norma e per di piu c'è un aumento del cortisolo ( ce ne siamo resi conto con il dott. poichè son piena nell'addome di strie rubri). Ora la domanda è questa come posso portare il cortisolo alla norma? e riuscirò a dimagrire con questo problema? ho 30kg da perdere. grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un solo dato di cortisolo alterato non e' sufficiente per far diagnosi di ipercorticosurrenalismo vero o pseudo, ne' per avanzare ipotesi terapeutiche. Un approfondimento diagnostico col suo endocrinologo e' opportuno.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia