Tiroxina libera bassa

Buongiorno,
volevo chiedervi delle info riguardo a queste analisi. Premetto che non ho mai avuto problemi di tiroide e adesso sono alla 25 settimana di gravidanza.

valore di riferimento
TSH 1,45 uUI/ml 0.35-4.00
FT3 2.0 PG/ML 2.0-4.4
FT4 8.13 PG/ML 9.30-17.00

AUTOANTICORPI
anticorpi antitiroidei
Anti tireoglobulina 10.0 U/ml inferiore a 115.0
Anti Antigene microsomiale 10.4 U/ml inferiore a 34.0

Secondo Voi mi devo preoccupare per il valore FT4 basso visto che sono in gravidanza?Su internet scrivono che ci sono danni per il feto!!!!

GRAZIE Mille!!!!
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Non esiste nessun problema, in gravidanza aumenta il rapporto FT4 FT3 a favore dell'FT3 che è l'ormone più attivo. Il TSH nella norma la deve mettere perfettamente tranquilla.

Dr.ssa Paola Mossa