Circa 6 mesi ho saputo di soffrire di ipertiroidismo

Ho 47 anni e da circa 6 mesi ho saputo di soffrire di ipertiroidismo (morbo di basedow).La terapia medica effettuata consiste in un primo periodo con il tapazole ma non tollerandolo è stato sostituito con il propicyl..Le analisi hanno sempre attestato un T.S.H soppresso questo fino a ieri quando con mia grande sorpresa mi accorgo che risulta essere schizzato a 23(val.norm. fino a 4.20 ).Considerando che i valori ft3 e ft4 sono normali mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' possibile che durante terapia con antitiroidei, si passi da un quadro funzionale di ipertiroidismo a uno di ipotiroidismo. Va sicuramente modificato il dosaggio del Propiltiouracile, dopo aver consultato il suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia