Assunzione di antiadiposo

Gentile dottore,sono affetta da ipotiriodismo subclinico.Mai assunto medicinali specifici.Circa 7 anni fa ho iniziato una cura dimagrante presso l'endocrinologo. Senza medicinali ho perso in 1 anno, 30 kg. Ho ripreso negli anni 10 kg. 2 anni fa, a seguito di cura ormonale con progesterone per una diagnosticata endometriosi e successivo intervento chirurgico ho ripreso 25 kg.Sono tornata, ad inizio giugno di quest'anno, dal mio endocrinologo che insieme alla dieta mi ha prescritto l'Antiadiposo. Contemporaneamente all'inizio della cura farmacologica ho iniziato ad avere dapprima dolori muscolari diurni e sopratutto notturni, poi febbre alta e vomito. Il medico di base ha diagnosticato una influenza, avendo anche la gola molto infiammata e dolorante. Prescritto 5 gg di antibiotico. Al termine della cura, non essendo la gola guarita ed essendo tornata la febbre, mi ha prescritto altri 3 giorni di antibiotico, ma dopo 2 gg sono ancora con la gola gonfia, mal di testa, dolori muscolari, spossatezza.
Il medico di base mi ha detto che l'assunzione dell'Antiadiposo e la dieta hanno provocato un'abbassamento delle difese immunitarie.
E'possibile? Gli esami del sangue sono a posto. Mi riservo di fornirne dettagli, se necessari per una risposta.
Vorrei anche segnalare la presenza, precedente all'assunzione del farmaco, di forte prurito alle mani ed ai piedi, non associabile a dermatiti, ma a problemi circolatori, perchè si presenta ogni volta che cambio posizione, da seduta a sdraiata, oppure quando scendo dal letto. Prurito che il mio medico non si spiega e che pare non abbia risposta...
Grazie, spero abbia qualche suggerimento perchè al momento vivo con molta difficoltà tutti questi malesseri.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

riporti se eseguiti i valori degli ormoni tiroidei e degli autoanticorpi, l'antiadiposo ha, come Le spiegherà il Suo endocrinologo un forte influenza sulla funzione ghiandolare tiroidea.

Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie.
Successivamente a quanto già scritto mi sono state prescritte 12 punture di penicillina, che ho terminato.
Attualmente mi trovo con la tonsilla sx gonfia ma non dolorante e le caviglie perennemente gonfie.
Ho una prostrazione diffusa, stanchezza e frequenti mal di testa.
Nel corso della terapie di penicillina ho smesso l'assunzione di antiadiposo. Mi fanno male tutti i muscoli del corpo
(non pensavo di averne tanti) e ho il fiato corto, nonchè un costante dolore fra le spalle.
Ora le riporto i valori delle ultime analisi, risalenti al 4 maggio, un mese prima dell'inizio di questo malessere:

TSH 1.40
FT3 2.5
FT4 13.1
x quanto riguarda gli autoanticorpi...non vi è traccia sulle analisi che mi sono state prescritte.
Allora dottore...sopravvivero?
La ringrazio e aspetto suoi suggerimenti.