Una tiroidite autoimmune

Buongiorno Dottore,
Sono una ragazza di 22 anni. A dicembre scorso mi hanno diagnosticato una tiroidite autoimmune in eutiroidismo, non sto pertanto assumento nulla per il momento.
Fino a un mese fa non avevo sintomi, era talvolta un po' piu' stanca del dovuto ma niente di tremendo. Da un mese a questa parte sono pero' sempre stanca, mi capita spesso di sentirmi alle 3 del pomeriggio come se fossero le 2 del mattino senza aver fatto nulla di speciale. Sento inoltre sempre piu' spesso fastidio a livello della tiroide. Secondo Lei e' il caso che anticipi gli esami di controllo previsti per settembre?
RingraziandoLa,
E.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

riporti i valori delle frazioni libere ormonali (fT3, fT4), del TSH più recenti ai fini di una idonea valutazione.

Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Le mie analisi piu' recenti datano del 21 marzo.
T3 2.57
T4 0.94
TSH 2.865
anti-tireoglobulina 44.2
anti perossidasi tireoidea 239.5

RingraziandoLa per la Sua rapida risposta, Le auguro buona giornata.
E.
[#3]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

è il caso di eseguire il dosaggio di fT4 e TSH, oltre ad emocromo con formula e sideremia.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio, seguiro' senz'altro il Suo consiglio.