Di tiroidite autoimmune dal 2005

Buongiorno,

ho un parente che soffre di tiroidite autoimmune dal 2005.
Fin'ora é stato ricoverato due volte per tachiaritmia e, sempre dal 2005, nonostante i farmaci (allopatici) non riesce a guarire dalla tiroidite e dalla conseguente diplopia verticale all'occhio destro.
Cercando nella rete mi sono imbattuta nel sito di un endocrinologo
che dall'allopatia é passato all'omeopatia omotossicologia e fitoterapia.
Lui non prescrive i farmaci allopatici che si usano di solito per questa patologia perché dice che creano dipendenza assuefazione e zero risultati.In effetti mio zio non migliora.
Prima di fare lunghi viaggi per raggiungere questo medico vorrei sapere se conoscete endocrinologi bravi e "alternativi" in piemonte lombardia e liguria.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Endocrinologi alternativi? Richiesta originale a cui e' francamente difficile rispondere. Piuttosto in Piemonte e a torino in particolari ci sono ottimi endocrinologi " tradizionali" che, mi creda, possono affrontare e risolvere i problemi del suo parente, senza particolari "magie".

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

le terapie mediche della tiroidite autoimmune, in mani esperte, garantiscono una ottima risposta sia in termini di qualità della vita del paziente sia per la stabilizzazione del processo autoimmune.
Come già anticipato del Collega Di Martino non necessitano magie che oltretutto non sono alla portata di chi se ne fregia a parole.

Saluti