Scoperto di soffire di ipotiroidismo autoimmune

Buongiorno,
da circa un mesetto ho scoperto di soffire di ipotiroidismo autoimmune, da 3 settimane l'endocrinilogo mi ha somministrato eutirox da 50. Mi sento più gonfia e mi è capitato di avere dei forti giramenti di testa con svenimento, può essere una conseguenza dell'eutirox? Inoltre da anni a causa di un intervento di endometriosi prendo la pillola Harmonet......potrebbe centrare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non riportando i valori di partenza del TSH, e' difficile rispondere.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
certo,
FT3 3,35 PG/ML (2,50-3,90)
FT4 7,46 PG/ML (6,10-11,20)
TSH 5,806MCU/ML (0,300-3,500)
ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA 53 UI/ML FINO A 4
ANTICORPI ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA(TPO) 196 UI(ML FINO A 9

GRAZIE
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considero sostanzialmente corretto l'approccio terapeutico da parte dell'endocrinologo che l'ha in cura. Non ritengo che vi sia una relazione tra l'assunzione dell'Eutirox e i sintomi che riporta.