Vaccino in soggetto con tiroidite autoimmune

Eg. medici,
Sono la mamma di una ragazza di 20 anni affetta da tiroidite autoimmune.
Attualmente i valori ormonali sono nella norma, ma si riscontrano anticorpi (Antitireoperossidasi ed antitireoglobulina.

Il Ginecologo mi ha consigliato di praticare alla ragazza, come prevenzione, il vaccino contro il tumore dell'utero.
Io ho il dubbio che il suddetto vaccino possa in qualche modo interferire con i suddetti anticorpi.
Cosa mi consigliate in merito?

Grazie anticipatamente.
Pina
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo controindicazioni a praticare il vaccino.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
Ora mi sento tranquilla.
Pina