Tiroidite?

Salve,
mi chiamo Zoppi Vittoria ho 51 anni e mi è stata diagnosticata la tiroidite Hashimoto circa 2 anno fa, non prendo nessuna pillola ma da circa 25 giorni mi trovo in ospedale per delle forti crisi di mal di testa precedute da intensi calori e tremori alle gambe fino, battiti all'intestino fino alle carotidi, alzamento della pressione e forti mal di nuca e tempie...i battiti del cuore sono regolati (forse bassi), la pressione a volte alta a volte normale. in ospedale non suppongono sia la tiroidite. Ma la tiroidite può creare dei forti mal di testa per un lungo lasso di tempo e quotidianamente?
e l'innalzamento di pressione (130-240)?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Difficile ipotizzare una correlazione tra i sintomi riferiti e la patologia tiroidea.
Tuttavia sarebbe utile conoscere anche i valori degli ultimi esami riguardanti la funzionalita' tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia